
FAQ
Benvenuti nella pagina dedicata a rispondere alle domande più comuni relativamente ai servizi offerti da Green Planet. Se aveste ancora dubbi non esitate a contattarci!
1In quanto tempo riceverò il mio ordine?
Entro 5 giorni dall’ordine.
2Posso ordinare online e ritirare personalmente la spesa?
Volentieri, all’indirizzo Via Roncaccio 3, a Ponte Capriasca, dopo accordo telefonico sull’orario di ritiro.
3Posso avere una conferma dell’ordine subito dopo averlo effettuato?
Si, riceverai una mail di conferma all’indirizzo che hai inserito.
4Posso sostituire un prodotto ordinato prima della spedizione?
Sì purché di prezzo non inferiore al prodotto da sostituire.
5Ho già chiuso un ordine. Posso aggiungere altri articoli?
Dopo il pagamento non è più possibile effettuare una variazione. Ma puoi sempre farne uno nuovo!
6Posso annullare un ordine?
Si, ma ti verrà restituito un buono di pari importo.
7Cosa posso fare se ho dimenticato la password per il mio profilo utente?
Devi cliccare su: Password dimenticata?
8Se un prodotto non è temporaneamente disponibile, posso ordinarlo lo stesso?
Sì, purchè tu non pretenda una consegna rapida.
9Se ho dei dubbi posso chiamare per delle spiegazioni?
Sì, dalle 9:00 alle 21:00, ogni giorno.